Discoteca SOFIA
Discoteca

Le ultime Foto


Discoteca Sofia Roma



La discoteca Sofia Roma nasce come novità esclusiva dell’ estate 2010: uno spazio innovativo con ristorante, spettacoli e l’esclusiva disco privè.

Un locale strutturato ad anfiteatro dove si perde il concetto di divisione degli spazi: il ristorante, i tavoli per la serata, il palco, la consolle, i bar, gli spettacoli e soprattutto tutti voi saranno e sarete un tutt’uno creando la prima vera disco prive’.

La discoteca Sofia Roma vi offre una serata di alto livello, con selezioni musicali raffinate e al contempo coinvolgenti, il tutto in un ambiente arredato con massima cura, ovviamente con un occhio di riguardo al privè.

E’ scontato dirvi che il locale adotterà severi criteri di selezione all’ingresso e quindi vi potete avvantaggiare presentandovi in gruppi misti con abbigliamento molto elegante.

Per motivi di impatto acustico quest’anno la location sorgerà su Largo Giacomo De Martino, sotto la curva sud dello Stadio Olimpico.

Tante le novità: a livello scenografico con il futuristico schermo 3D, in grado di ricreare atmosfere suggestive e diverse per ogni serata.

A livello acustico, con l’implementazione di un impianto audio superiore a quello dello scorso anno.

Il locale ...

Informazioni

Il Sofia si trova a Largo Giacomo De Martino



Visualizza Discoteche Roma in una mappa di dimensioni maggiori